Sistemi di Rilevazione Temperatura Corporea

Forniamo soluzioni per la rilevazione automatizzata della  temperatura corporea. Utilizzare un sistema che rileva in modo autonomo e preciso la temperatura corporea delle persone che entrano nel tuo edificio è fondamentale per tutelare la sicurezza di chi ci lavora ed evitare il contagio. Purtroppo debellare il Coronavirus non è cosa facile e nei prossimi mesi sarà necessario provvedere ad utilizzare metodi e sistemi che prevengano nuovi contagi.

GUARDA  LE SOLUZIONI CHE ABBIAMO A CATALOGO:


TELECAMERA TERMOGRAFICA MANUALE

E' il modo più semplice per rilevare la temperatura corporea evitando il contatto con la persona. Per contro obbliga la presenza costante di un operatore

Sono dispositivi che riproducono le immagini dell’area di interesse attraverso la rilevazione delle temperature di oggetti, veicoli, persone presenti nell’inquadratura evidenziando così la
temperatura derivante dal calore emesso da questi corpi.

La soluzione da noi presentata  per il rilevamento della febbre è la telecamera termografica portatile che ha una precisione di ± 0,5ºC a 1m di distanza. La temperatura delle persone davanti alla telecamera è visibile sullo schermo della telecamera stessa.

SCARICA LA BROCHURE










SMART TCC - TOTEM RILEVAZIONE TEMPERATURA

E' un sistema per la misurazione della temperatura corporea a distanza

Si presenta come una colonnina in alluminio facilmente posizionabile che tramite dispositivi audio e luminosi

SMART TCC - TOTEM RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA

E' un sistema per la misurazione della temperatura corporea a distanza

Si presenta come una colonnina in alluminio facilmente posizionabile all'ingresso dei locali che tramite dispositivi
audio e luminosi interagisce autonomamente con chiunque
entri avvisando l'operatore incaricato solo in caso di effettiva necessità

TAB200BT DISPOSITIVO DI RICONOSCIMENTO FACCIALE E MISURAZIONE TEMPERATURA CORPOREA

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.
Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere unallarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato.

SCARICA LA BROCHURE